Il nostro Business Model

New Line raccoglie, valida e processa i dati di venduto dei canali che monitoriamo, sviluppando soluzioni e servizi su misura per tutti gli operatori del settore

Farmacia

Tutte le farmacie italiane ordinarie

Parafarmacia

Autorizzata alla vendita di SOP&OTC

Online

Farmacie e parafarmacie autorizzate alla vendita di OTC&SOP

Iper + Super

Punti vendita a libero servizio, anche con Corner Parafarmacia (dati Circana)


Misurare per analizzare

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Scontrino

Acquisiamo il dettaglio di ogni singola transazione di vendita

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Sellout

Misuriamo la domanda reale con uno storico minimo di 36 mesi

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Stock

Fotografiamo l’evoluzione delle scorte di tutti i prodotti gestiti

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Frequenza

Rileviamo i dati su base mensile e giornaliera, un unicum nel mercato


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Il panel

Il nostro core business si basa su un panel di farmacie distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale, garantendo una copertura praticamente censuaria, integrata da panel dedicati a parafarmacie e farmacie online

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La metodologia Sta.R

Sta.R è una metodologia di espansione proprietaria che, partendo dalla singola farmacia, rappresenta le diverse dimensioni del canale, analizza i cluster dimensionali e l’evoluzione delle aggregazioni. Assicura un aumento campionario continuo, mantenendo livelli, trend e quote costanti nel tempo

I nostri partner

New Line aderisce alla associazione di categoria Assirm ed è partner dei principali network di farmacie, delle principali associazioni di settore come Assosalute, Integratori&Salute, Egualia e hub per l’evoluzione delle imprese come Netcomm

La storica partnership con Circana, grazie all’integrazione tra la profonda conoscenza del canale farmaceutico di New Line e della Distribuzione Moderna di Circana, ci consente di offrire ai nostri clienti una visione completa delle dinamiche di acquisto dei consumatori