Termini e condizioni

Condizioni generali di utilizzo del sito www.newl.it

 

Il Sito ha lo scopo di consentire la conoscenza dell’attività di New Line Ricerche di Mercato srl in Italia e nel mondo.

L’Utente che naviga nelle pagine del Sito www.newl.it (di seguito chiamato “Sito”), di proprietà della società New Line S.r.l. (di seguito NL), deve attenersi ai TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO dello stesso (“Termini e Condizioni”), redatte sulla base di quanto stabilito dalla normativa attualmente in vigore e delle policies interne di New Line Ricerche di Mercato (di seguito NLRdM). L’utente deve prenderne visione per accettazione nella sezione Condizioni Generali di Utilizzo nel footer della home page.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

 

Visitando e utilizzando questo Sito, sarete tenuti al rispetto dei termini e delle condizioni di utilizzo qui di seguito riportati (di seguito, “Termini e Condizioni”).

I Termini e Condizioni fanno espresso rinvio all’Informativa sul trattamento dei dati personali contenuta nel Sito, oltre alle altre disposizioni o disclaimer pubblicati ed aggiornati in apposite pagine web del Sito o direttamente comunicati all’Utente.

NL e NLRdM si riservano il diritto, a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare, aggiungere o eliminare parti di tali Termini e Condizioni. A questo proposito, si invita l’Utente a controllare periodicamente questa pagina web; l’utilizzo di questo Sito successivamente ad eventuali modifiche dei Termini e Condizioni implica l’accettazione delle stesse da parte dell’Utente.

 

Copyright e limitazioni d’utilizzo

 

L’intero contenuto di questo Sito, compresa l’impaginazione, il design, le immagini, i programmi, atti di convegni, testi, banche dati, grafici, tabelle, marchi, loghi, immagini, video, brani audio e le altre informazioni (di seguito, il “Contenuto”) è, laddove non diversamente indicato, di proprietà di New Line Ricerche di Mercato S.r.l. con sede in Milano, Via Riccardo Lombardi 19/10, 20153, Cod. Fisc. e P.IVA 08451700960 ed è protetto da copyright e da tutte le vigenti leggi in materia di proprietà intellettuale.

Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare, pubblicare, immagazzinare, trasmettere, utilizzare per produrre contenuti derivati, vendere o dare in licenza, in tutto o in parte, il Contenuto né i prodotti o servizi ottenuti in qualsiasi modo tramite il Sito, salvo ciò sia espressamente previsto dalla legge applicabile, oppure espressamente indicato, o regolato dai Termini e Condizioni, ovvero concesso su licenza, o abbonamento.

Eventuali chiarimenti in relazione alle modalità di utilizzo del Sito ed eventuali richieste di autorizzazione per l’utilizzo dei contenuti dovranno essere dirette in forma scritta a New Line Ricerche di Mercato S.r.l. Via Riccardo Lombardi 19/10, 20153 Milano, o attraverso mail all’indirizzo info@newl.it

È severamente proibito all’Utente inviare o trasmettere a/o da questo Sito materiale (inclusi software o contenuti) che sia illecito, che possa violare i diritti dei terzi, sia minatorio, diffamatorio, calunnioso, osceno, blasfemo, pornografico, violento o volgare, oppure contenga errori, virus o altre componenti dannose o sia comunque perseguibile dalla legge. NL e NLRdM potranno in ogni momento esercitare il proprio controllo sul Contenuto del Sito e su quanto inoltrato o distribuito attraverso i propri strumenti e/o servizi.

Non è possibile, senza la previa autorizzazione di NL e di NLRdM, utilizzare il Sito per pubblicare o distribuire materiale pubblicitario, promozionale o per sollecitare altri Utenti del Sito ad usare beni o servizi. A titolo esemplificativo (ma non esaustivo) il Sito non potrà essere utilizzato a fini commerciali, per sollecitare lo svolgimento di attività non permesse dalla legge o per sollecitare altri Utenti a sottoscrivere altri servizi informativi. Il Sito non potrà altresì essere utilizzato per scaricare e re-distribuire informazioni di pubblico dominio a fini di lucro o in più copie.

 

Marchi registrati

 

www.newl.it è un dominio registrato da New Line srl, tutti gli altri domini o marchi registrati presenti sul Sito appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Collegamenti ad altri siti web

 

Questo Sito, esclusivamente per praticità dell’Utente, può includere collegamenti ad altri siti o ad altre risorse “link” che non sono gestiti da NL o NLRdM.

I termini e condizioni per l’uso del servizio e le politiche per la privacy applicabili a tali siti possono essere diverse da quelle applicabili a questo Sito. Per tali ragioni, si consiglia di consultarli.

Se l’Utente decide di accedere ad un sito di terzi collegato a questo Sito, lo fa completamente a suo rischio e non potrà ritenere NL o NLRdM in alcun modo responsabili per qualsiasi perdita o danno derivante dall’uso di tale sito.

I collegamenti non implicano l’approvazione di NLRdM in merito a tali siti o ai prodotti o ai servizi ivi presenti. In proposito, NLRdM declina ogni responsabilità per il contenuto e funzionamento di tali siti, per la disponibilità delle relative risorse o per quanto ivi contenuto, pubblicizzato o comunque reperibile.

Eventuali transazioni commerciali tra l’Utente e terze parti si intendono esclusivamente operanti tra Utente e le Terze Parti e non potranno comportare perciò alcuna responsabilità da parte di NLRdM

NLRdM ha la facoltà di interrompere tali collegamenti in qualsiasi momento.

NLRdM gestisce e controlla questo Sito e non garantisce in alcun modo che i materiali presentati siano appropriati o disponibili per l’uso in altre ubicazioni.

 

Limitazioni di responsabilità

 

In nessun caso NLRdM o terzi fornitori dei contenuti o concedenti i marchi garantiscono all’Utente:
– che l’operatività del Sito sia sempre costante, ininterrotta e priva di errori;
– che eventuali difetti vengano corretti;
– che il Sito, o i server che lo rendono disponibile, siano esenti da virus o da altri elementi dannosi;
– dei risultati che potrebbero essere ottenuti dall’uso del Contenuto o di altre risorse presenti nel Sito;
Nel più ampio limite concesso dalla legge, in nessun caso New Line srl e NLRdM saranno responsabili di decisioni o azioni intraprese dall’Utente in base a tali informazioni.

 

Funzionalità del sito

 

NL e NLRdM tendono a mantenere la disponibilità del Sito 24 (ventiquattro) ore al giorno e per 7 (sette) giorni alla settimana, nonché le informazioni ivi contenute.

Tuttavia a causa di problemi tecnici, caso fortuito o forza maggiore o per manutenzione, la disponibilità del Sito potrebbe essere limitata e le informazioni perse.

NL e NLRdM non potranno in alcun modo essere ritenute responsabili per danni o lesioni causati da qualsivoglia materiale o software, inclusi a titolo esemplificativo, interruzione, difetto o ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, insufficienza della performance, errore, omissione, perdita di dati, virus informatico o malfunzionamento della connessione.

 

Indennizzi

 

L’Utente acconsente espressamente a tenere indenne e manlevare New Line srl da ogni responsabilità, perdita, danno, costo (incluse le spese legali) derivante dall’utilizzazione del Sito, ovvero dei suoi contenuti.

 

Legge applicabile

 

I Termini e Condizioni di questo Sito sono disciplinati ed interpretati dalla legge italiana sostanziale, senza ricorso alle norme di diritto internazionale privato.

NEW LINE RICERCHE DI MERCATO